ChiamaNaviga

SPA

Estetic Group Centro Estetico Spa Poliambulatorio Collestrada Perugia

Salus per acquam, la salute attraverso l’acqua.


Il benessere è uno stato che coinvolge tutti gli aspetti dell'essere umano e caratterizza la qualità della vita di ogni persona. Lasciati cullare dalle nostre mani esperte e delicate, concediti un sogno ad ogni aperti che ti farà risplendere.

Ritual Massage


Il massaggio è la più antica forma di terapia fisica, utilizzata nel tempo da differenti civiltà, per alleviare dolori e decontrarre la muscolatura allontanando la fatica.

Il massofisioterapista svolge interventi di prevenzione, cura e riabilitazione nelle aree della motricità, specie in quelle circostanze in cui queste vengono compromesse da trauma, malattia, fattori ambientali, età.
TERAPIA MASSOFISIOTERAPICA. L’uso delle mani come terapia: questo si intende per massofisioterapia. Il massaggio attraverso le mani porta alla normalizzazione di diversi tipi di patologie: stiramenti , contratture, strappi muscolari, tensioni dovute al troppo stress, distorsioni.

Prenota

Ritual Spa


Area benessere con sauna, bagno turco, relax su chaise longue e angolo tisaneria.

Il bagno turco
Il bagno a vapore, comunemente chiamato “bagno turco”, appartiene alla stessa antichissima tradizione dei bagni purificatori da cui discende anche la sauna.
La sauna finlandese
L’origine della sauna finlandese si perde nella notte dei tempi. La sua nascita è associata ai riti purificatori comuni a molte antiche religioni. Le sue virtù terapeutiche ed estetiche erano già conosciute ai tempi dell’antica Grecia ma è soprattutto tra i popoli baltici, in particolare in Finlandia, che la sua pratica si è diffusa e perfezionata come fonte suprema di benessere.

Doccia Emozionale
La doccia emozionale è un tipo originale di doccia diversa da quella comune. Attraverso l'utilizzo di acqua, colori, luci e aromi si riesce a fornire a colui che la utilizza una sensazione di benessere e di rilassamento. Tutto questo avviene attraverso l'utilizzo di elementi combinati con la normale acqua, che riescono a rilassare le sinapsi cerebrali e far provare sensazioni piacevoli ed uniche all'utilizzatore. Immaginate di entrare nella vostra doccia emozionale e vedere delle composizioni di luce rilassante, odorare gli aromi naturali della frutta e della natura, sentire il getto di acqua sulla pelle che cambia ritmo a seconda delle luci e dei colori proiettati dalla doccia, e infine ritrovarsi in una leggera nebbia dall'odore di menta selvatica. E' una sensazione unica da provare perché riesce a rendere anche l'atto di lavarsi garantendo una completa ristorazione del corpo. L'utilizzo delle docce emozionali ha ulteriori obiettivi oltre quello di rilassarvi: massaggiare l'intero corpo, specialmente la zona cervicale. Attraverso le varie tipologie di cascata di acqua i muscoli superiori del corpo riescono a rilasciare la contrattura e diventare più rilassati. Venite a provare la doccia emozionale, vedrete che non riuscirete più a farne a meno.

Prenota